Il deposito mobili di un trilocale a Seregno durante il trasloco

By 0
2
Il deposito mobili di un trilocale a Seregno durante il trasloco

Un cliente ci ha contattato per avere informazioni su un deposito mobili durante il trasloco a Seregno. Il cliente infatti aveva bisogno di una soluzione per svuotare il suo appartamento trilocale sito a Carate Brianza, per poi trasferirsi in un appartamento in via di sistemazione a Seregno.

La necessità era quella di liberare velocemente la casa di Carate Brianza, venduta, mentre la nuova sistemazione di Seregno non era ancora pronta. Flessibilità contrattuale e sicurezza erano gli aspetti principali valutati per questo trasloco.

IL DEPOSITO MOBILI A SEREGNO PRONTO ALL’USO

L’appartamento da liberare era un trilocale di 110mq, con gran parte dei mobili a parete da lasciare. Dopo aver letto la nostra guida il cliente aveva una buona idea sulla metratura necessaria. Il team della sede di PiùSpazio Self Storage Seregno, dopo aver chiesto maggiori specifiche sul contenuto, hanno confermato quanto il cliente pensava, suggerendo al cliente uno spazio da 10 m2.

Dopo aver chiesto qual era il mobile / oggetto più lungo, hanno trovato una soluzione che lo potesse accomodare. Grazie all’ampia scelta disponibile di deposito mobili, il cliente ha trovato subito uno spazio adatto alle sue esigenze di trasloco.

Il cliente dunque è subito passato in reception, ha visionato il deposito mobili con il nostro personale, ha confermato ed effettuato il contratto di noleggio ed il deposito era pronto per essere utilizzato da subito.

DEPOSITO MOBILI A SEREGNO CON CONTRATTO MENSILE

Il cliente non aveva bene idea del periodo di deposito necessario. Infatti avrebbe dovuto liberare la sua casa immediatamente, ma la nuova sistemazione era ancora in fase di sistemazione: l’azienda costruttrice ha dichiarato 2 mesi, ma si sono poi rivelati 4.

Grazie ai contratti mensili e flessibili di PiùSpazio Self Storage Seregno, è possibile rinnovare di mese in mese ed usare il deposito privato per tutto il tempo che serve per il trasloco.

Grazie ai contratti mensili, il cliente ha potuto concentrarsi sulla ricerca della casa, senza dover pensare ai suoi oggetti. Solo dopo aver trovato una soluzione abitativa ci ha mandato la disdetta ed ha liberato lo spazio.

DEPOSITO MOBILI A SEREGNO SICURO E VIDEOSORVEGLIATO

Di particolare importanza per il cliente era la questione della sicurezza: il cliente avrebbe stoccato all’interno del deposito elettrodomestici di valore e nuovi. Non solo la sicurezza da furti, ma anche da allagamenti e da umidità.

Avere un deposito all’interno di un’area con accessi controllati, videosorvegliata ed allarmata è stato uno dei punti più importante per il cliente.

DEPOSITO MOBILI CON ACCESSIBILITA’ ILLIMITATA

Oltre a questo, gli abbiamo mostrato il funzionamento della nostra struttura. Ha dunque visto la zona di accesso clienti con il vantaggio di poter accedere al deposito in qualsiasi momento senza necessità di preavviso, i carrellini per movimentare i beni, gli spazi ben illuminati e l’ampia zona di manovra esterna e di parcheggio per fare il trasloco con la massima facilità.

Presso il deposito mobili di PiùSpazio Self Storage Milano Nord infatti è possibile accedere al tuo deposito in totale autonomia tutti i giorni 24h su 24h, senza limitazioni. Questo ha permesso al cliente di gestire il proprio trasloco durante gli orari extra lavorativi e soprattutto di poter prelevare e depositare i vestiti e gli oggetti durante la sua ricerca di una nuova sistemazione.

DEPOSITO MOBILI E TRASLOCO A SEREGNO

Non solo deposito mobili, ma anche trasloco. Il cliente infatti aveva bisogno di un supporto con il trasloco del suo trilocale a Bresso. Dopo aver ascoltato le sue esigenze, lo abbiamo messo in contatto con un professionista che lo ha aiutato a trasportare le proprie cose al deposito.

Infatti affidandoti a PiùSpazio Self Storage per il tuo trasloco, possiamo aiutarti mettendoti in contatto con i migliori traslocatori della zona.

LA SOLUZIONE DI DEPOSITO MOBILI PIUSPAZIO SELF STORAGE SEREGNO

Se hai bisogno di traslocare a Seregno e cerchi uno spazio sicuro, asciutto e privato dove lasciare i tuoi mobili, contattaci e ti aiuteremo ad individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze.