Perché scegliere il Self Storage durante il trasloco

By 0
42
Perché scegliere il Self Storage durante il trasloco

Traslocare è sempre una situazione stressante. Ci sono tante cose a cui pensare, dalle pratiche burocratiche all’organizzazione della nuova casa. Tra queste, bisogna anche pensare a dove depositare i mobili in attesa della nuova sistemazione. Fino ad oggi, le opzioni sono state quelle di appoggiarsi a qualche conoscente, lasciare al traslocatore i propri mobili o trovare una cantina / box in affitto.

Noi di PiuSpazio Self Storage Abbiamo pensato ad una soluzione migliore.

Ecco perché scegliere il Self Storage come deposito mobili temporaneo durante il trasloco:

Il tuo spazio privato


Una delle prime soluzioni che si valutano è quella di rivolgersi al traslocatore di fiducia. Sembra infatti la soluzione migliore, dato che il trasloco lo deve fare lui. Inoltre, spesso si pensa che sia questione di solamente qualche settimana, un mese al massimo. Anche se ci sono aziende serie sul mercato e spesso si tratta veramente di pochi giorni, nella maggior parte dei casi le cose vanno per le lunghe.

Con PiuSpazio Self Storage hai il controllo dei tuoi mobili. I tuoi beni non verranno più toccati o spostati da nessuno se non da te autorizzato. In questo modo limiterai le probabilità di danni e/o furto e, se le cose dovessero andare per le lunghe, non rischierai che vadano perse o danneggiate.

Accessibilità Illimitata


I depositi dei trasportatori sono solitamente accessibili su appuntamento e durante gli orari di lavoro. Per molti clienti, questa cosa va benissimo e non crea problemi. Ma per chi deve rimanere più a lungo o decide di fare un trasloco “fai da te”, gli orari utili sono post lavoro o fine settimana.

Con il Self Storage come PiuSpazio, puoi accedere in totale autonomia al tuo deposito, senza necessità di preavviso e senza limitazioni di giorni. In questo modo, se ti sei scordato qualcosa o devi portare piano piano i tuoi mobili, lo potrai fare con i tuoi tempi.

Ambienti privi di umidità


Un’altra soluzione che si valuta è quella di mettere i mobili in cantina o nel box di casa. Questa soluzione, per quanto apparentemente economica, è altamente sconsigliata. Se i mobili dovessero rimanere in questa soluzione per un periodo prolungato, il rischio di compromissione sarebbe molto alto. Infatti l’umidità deteriora il legno ed i cartoni in breve tempo.

Gli ambienti dei depositi temporanei Self Storage di PiuSpazio sono asciutti e puliti, tutti al piano terra o rialzato e privi di umidità.

Sicurezza e luminosità


Le sedi di PiuSpazio Self Storage sono presidiate durante il giorno, videosorvegliate, allarmate ed accessibili solamente dai clienti con codici di accesso elettronici univoci. In questo modo potrai stare tranquillo sapendo di aver lasciato i tuoi mobili durante la ristrutturazione in un ambiente sicuro, accessibile sicuro. Gli ambienti sono inoltre sempre ben illuminati per garantirti un’esperienza piacevole durante il tuo trasloco.

facciata laterale self storage monza brianza

Risolvi i tuoi problemi di spazio

Trovare un deposito mobili durante il trasloco non è più un problema. Trova la sede più vicina a te, siamo a Milano, Monza o Lecco, e contattaci, saremo lieti di aiutarti nella selezione del deposito più adatto e facilitarti il trasloco.